marzo 27, 2022

Eustachio il Monaco

Tratto dal Giornalino Meraviglia nº 39 del 1969.



7 commenti:

  1. Buongiorno Corrierino.
    volevo informarti che, per gli inserti mancanti del Giornalino Meraviglia, su Subito.it (ricercando "Il giornalino -anno 1969 rilegato + sciolti") ho trovato disponibile l'intera annata 1969, inclusi (così è dichiarato) tutti gli inserti Giornalino Meraviglia. Il prezzo è 60 euro, credo facilmente copribile con l'ultimo crowdfunding.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Corrierino
    hai provato a contattare il venditore ? A scanso di equivoci: non sono io. Io abito a Meda (MB), il venditore mi pare di aver letto sia di Rimini (o giù di lì).

    RispondiElimina
  3. Contattato, acquistato e rendicontato nel solito documento di Trasparenza spese.
    La scansione, l'upload su cloud e l'aggiornamento del blog seguiranno nelle prossime settimane (prima dell'estate).
    E ovviamente 10³ grazie per il suggerimento! :-)

    RispondiElimina
  4. Di nulla.... credo molto nel tuo importantissimo blog, che oltre a rendere felici i vecchietti degli anni '50 e '60 come me, contribuisce a non mandare perduto quel grande patrimonio storico e culturale rappresentato dai fumetti! Grazie ancora per quello che fai!

    RispondiElimina
  5. Ho approfittato delle ferie estive per pubblicare i post relativi ai numeri 17, 24 e 28 del Giornalino Meraviglia che mi mancavano.
    E ho fatto anche delle piacevoli scoperte, come ad es. delle storie di Massimo Mattioli su alcuni numeri del 1969 del Giornalino, ben prima di Pinky che arriverà solamente nel 1973.

    RispondiElimina
  6. Grazie! Manca ancora: Alla conquista dell'aria - prima puntata, numero 28, pp. 29, 30, 31, 32.

    RispondiElimina